Dai territoriGeopoliticaIttica NewsSocietà e Cultura

Gli appelli quelli belli

1 Mins read

Da ventenne Gabriel Boric era uno dei principali attori del movimento di protesta studentesca in Cile. Oggi, a 35 anni, ne viene eletto presidente. Ha sconfitto nettamente il candidato di estrema destra José Antonio Kast, nostalgico del dittatore Pinochet e figlio di un nazista. Ecco…

Se è vero che le colpe dei padri ricadono sui figli, è anche vero che ci sono figli orgogliosi di portarle.

A proposito di chi indossa cosa… provate ad indovinare chi si è espresso a favore di Kast? Ma certo, sempre lui! E a nome di tutta la Lega.

Per una derecha moderada y progresiva siempre!

127 posts

About author
Esimio "signor nessuno", anarcoinsurrezionalista del tastierino, Scienze politiche all'Università, ottico optometrista per campare. Se proprio devo riconoscermi in qualcuno, scelgo De André. Ciclista da sempre, mi piacciono le strade in salita. Ci si vede in cima.
Articles
Related posts
Ittica NewsSocietà e CulturaStorie Diverse

Pillole di memoria

1 Mins read
La memoria si esercita. Non basta citare Primo Levi sui social e poi tornare ad essere le stesse merde egoiste di sempre….
Emergenza ClimaticaEuropaIttica Newspolitica italianaRivoluzione CulturaleSocietà e Cultura

Bidelle, boss e baguette

2 Mins read
  https://www.google.com/amp/s/www.micromega.net/francia-in-sciopero-oltre-un-milione-di-manifestanti-in-piazza-contro-la-riforma-delle-pensioni/amp/ Mentre in Italia l’informazione si preoccupa di propinarci la fiaba triste  della bidella pendolare, alternandola alla serie fantasy prodotta da…
Ittica Newspolitica italianaSocietà e Cultura

Il boss alle porte

3 Mins read
Corsi e ricorsi Sarà senz’altro una coincidenza, a pensar male si fa peccato e blablabla, ma giocarsi il bonus “arresto del superlatitante”…
Entra nella Ittica Community

Non perderti i contributi dei nostri autori e rimani aggiornato sulle iniziative ittiche!