Podcast

Question time, ep. 1 – “Social e Politica” con Marco Furfaro

1 Mins read

Come si possono gestire i social? È possibile fare politica nel 2020 senza avere un account social curato da un professionista? Come gestire l’informazione e la disinformazione al giorno di oggi e che ruolo hanno i Social Media come Facebook e Twitter in questo? I Meme politici possono avere una posizione rilevante nella comunicazione?

Queste sono alcune delle tante domande che Mattia Angeleri, founder e admin di AQTR, ha rivolto a Marco Furfaro,  deputato e responsabile comunicazione del Partito Democratico. 

 

“Question time” è uno spazio di approfondimento con esponenti e personaggi del panorama politico italiano. Realizzato dai ragazzi di AQTR, prova ad aprire una finestra sui meccanismi politici e raccontare aneddotti attraverso la voce di chi in prima persona vive “la politica di palazzo”.

 

Related posts
Podcast

Question time, ep. 4 - "Sanità e Crisi di Governo" con Lia Quartapelle

1 Mins read
Quale futuro per questo governo? È possibile che Conte si riappacifichi con Renzi per trovare una maggioranza assoluta? Il problema della sanità…
Podcast

Question time, ep. 3 - "Si può fare la patrimoniale in Italia?" con Nicola Fratoianni

1 Mins read
Perchè in Italia è difficile parlare di patrimoniale? Di fronte ad una tassazione del patrimonio si sarebbero previsti dei correttivi in merito…
Podcast

Question time, ep. 2 - "Omotransfobia e dintorni" con Alessandro Zan

1 Mins read
Il ddl Zan contro il contrasto all’omotransfobia ha lo scopo di mettere sullo stesso piano la discriminazione per orientamento sessuale e quello…
Entra nella Ittica Community

Non perderti i contributi dei nostri autori e rimani aggiornato sulle iniziative ittiche!