Dai territoriIttica Newssolidarietà

Una mano sola non riesce a legare un pacchetto. (Proverbio africano)

1 Mins read

Continua la collaborazione di AMA Associazione Mare Aperto con altre espressioni dell’ associazionismo di promozione sociale.

Domani, 25 Aprile, il Circolo Operaio  Barriera di Milano organizza una distribuzione solidale sotto la tettoia di piazza Crispi a Torino dalle 10 alle 14.

Grazie alla generosità delle persone, alla collaborazione di alcuni supermercati e all’impegno dei volontari sarà possibile portare un piccolo aiuto a chi sta facendo fatica.

Grazie al Circolo Operaio per aver reso possibile la  sinergia con AMA. Grazie compagni!

 

128 posts

About author
Esimio "signor nessuno", anarcoinsurrezionalista del tastierino, Scienze politiche all'Università, ottico optometrista per campare. Se proprio devo riconoscermi in qualcuno, scelgo De André. Ciclista da sempre, mi piacciono le strade in salita. Ci si vede in cima.
Articles
Related posts
Ittica NewsSocietà e CulturaStorie Diverse

6000 Sardine: la tempesta perfetta

2 Mins read
“L’associazione 6000 Sardine ha deciso di non entrare nella costituente del PD e di non sostenere alcun candidato” A ripensarci l’unica logica…
elezioniIttica Newspolitica italianaSocietà e Cultura

L'Italia è ancora in piedi perché non sa da che parte cadere

2 Mins read
Di come Donzelli, Delmastro e tutti i post fascisti gettino palate di sterco su ciò che resta della democrazia in Italia è…
Ittica NewsSocietà e CulturaStorie Diverse

Pillole di memoria

1 Mins read
La memoria si esercita. Non basta citare Primo Levi sui social e poi tornare ad essere le stesse merde egoiste di sempre….
Entra nella Ittica Community

Non perderti i contributi dei nostri autori e rimani aggiornato sulle iniziative ittiche!